Assistenza e post-vendita

assistenza-slider-960x330

Il servizio di assistenza tecnica è assicurato ai nostri clienti da un reparto interno alla nostra struttura. il vantaggio di avere personale specializzato, continuamente aggiornato sulle tematiche energetiche è, da sempre, una peculiarità della Saltari Clima Energie.

Questo ci permette di offrire un valore aggiunto ai nostri prodotti e servizi, sia in fase di postvendita diretta che in tutti quei casi in cui si verifichino esigenze non strettamente collegate a rotture o malfunzionamenti.

Il nostro supporto post-vendita è organizzato tanto per gli impianti civili che per quelli industriali e riguarda sia un’assistenza ordinaria, di tipo periodica, come le diverse analisi di competenza che quella di tipo straordinaria, relativa ad esempio alla sostituzione di pezzi di ricambio originali.

Garantiamo la fornitura di pezzi originali con un rapporto diretto con i fornitori volto alla migliore soddisfazione del cliente, che riusciamo da sempre a massimizzzare, anche nei costi, per l’esperienza trentennale con le migliori case produttrici.